Gordon Ramsay: Cucine da Incubo

Non sò se hai seguito il precedente reality di Chef Gordon Ramsay su Sky, io l’ho scoperto tardi e ne ho visto solo una piccola parte ma devo dire che non l’ho trovato tanto male, parlando anche con altri cuochi in diversi hanno seguito con interesse il programma, ovviamente i pareri sono diversi e i commenti anche ma e’ normale, parliamo di un reality e quindi di un programma che prima di tutto deve fare spettacolo, la realtà è un pò diversa all’interno di una cucina. Non amo i reality ma questo lo guardavo volentieri, lui la sua parte la fà molto bene, ora ne inizia uno nuovo, il titolo è quello di questo post Gordon Ramsay: Cucine da Incubo, inizia lunedi’, se lo vuoi seguire al link trovi orario e canale.

Come cambiano i tempi, ho 36 anni ed ho iniziato a fare il cuoco praticamente 20 anni fà, mai avrei pensato anche solo fino a pochi anni fà di vedere reality sui cuochi, nè tantomeno di commentarli su un mio blog.

Related posts:

Comments

  1. 1

    says

    Ciao Chef,
    questo programma da noi è arrivato con qualche stagione di ritardo però mi ricordo che spesso lo guardavo quando ero a Londra a rinfrescare il mio inglese, mi piaceva molto anche se lui a volte mi incute un po’ di timore reverenziale!!! non so se ti capita di leggere la rivista della BBc Good Food, io la trovo davvero molto ben fatta anche se alla lunga mi sembra un po’ ripetitiva, ma va beh sono sempre inglesi…hanno anche altri gusti giustamente!!!
    Gordon segue mensilmente una rubrica su quella rivista dando delle ricette con basi tradizionali.

  2. 3

    marghe says

    ho scoperto solo oggi questo, blog pensavo di essere l’ unica cuoca a cui piacesse quel reality …

  3. 5

    michela says

    Buongiorno super chef Gordon, sto cercando disperatamente un tuo libro di cucina in italiano, possibile non siano stati tradotti?
    grazie

  4. 8

    gabry says

    ciao chef
    mo congratulo con lei par la bravura e la professionalita che lei ha,io sono un ragazzo che sto intraprendendo questo mestire ho 16 anni e gia ho 1 anno circa di esperienza,mi saprebbe dire qualche segreto per intraprendere meglio questa carriera?

  5. 9

    Caroline says

    Il programma Kitchen Nightmares o in Italiano Cucine da Incubo è semplicemente strepitoso. Non ho mai perso una puntata. Ramsay è per me il migliore in assoluto. Ma l’ultime puntate su SKY non si possono più guardare in Inglese. In Italiano invece sono inguardabili e perdono il loro vero “charme”!

  6. 10

    Wlady says

    hi everyone!! Ciao a tutti bello scoprire il blog di un cuoco Italiano senza restrizioni! complimenti confesso d’aver preso spunto da qualche tua ricetta che si è rivelata perfetta x certi piatti inglesi! conosciamo tutti l’oblio della cucina Inglese!!! lol

  7. 11

    elio says

    salve vorrei mandare i mie figli da lei per svegliarli per farli lavorare come lei comanda!l la saluto e complimenti per la trasmisione.

  8. 12

    Renata says

    é da poco che sono abbonata a Sky e quindi vedo Gordon con le sue trasmissioni sono interressanti ,curiose e istrutttive ,per chi è del campo sono pure simpatiche , noi ci facciamo delle risate ,e naturalmente commentiamo ,Gordon lo definisco molto capace nel suo lavoro me anche molto bravo a gestire le trasmissioni , un saluto a voi tutti

  9. 14

    franz says

    Sono innamorato di quest uomo(Gordon) lo seguo in tutte le puntate qualcuno mi sa dire se in italia c è un cuoco dal carattere e dai modi “INFERNALI”….. grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>