Plume cake nocciole e mele senza glutine

by Christian on March 12, 2014

Ho inserito nell’area riservata agli iscritti questa nuova ricetta gluten free, plume cake alle nocciole ( puoi usare anche noci o mandorle ) e mele senza glutine ma anche senza burro e latte insomma senza glutine e latticini, un ottimo dolce semplice di casa per la colazione o per merenda, molto soffice e leggero, ci sono le uova che aiutano molto gli impasti nei dolci senza glutine anche se è possibile farne a meno come vedremo più avanti.

Questa premessa per dirti che in attesa di partire col mio progetto di ricette senza glutine  ti consiglio di registrarti alla mia newsletter

Ti comunico inoltre che ho finalmente creato un’area riservata per gli iscritti con accesso dal sito, me lo avete chiesto tante volte e l’ho fatta, la password l’ho spedita con la newsletter, nulla di che sia chiaro ma meglio di prima è senz’altro.

Per ora è tutto, adesso inizio la stagione estiva in cucina quindi per un pezzo non posterò nulla ma siete già abituati, posterò qualche foto sui vari social, un caro saluto alla prossima.

Newsletter

Related posts:

by Christian on March 12, 2014 · 4 comments

in Dolci e Dessert,Senza glutine

{ 4 comments… read them below or add one }

1 renata March 12, 2014 at 3:12 pm

ma dove la trovo la ricetta in questione?

2 Christian March 12, 2014 at 8:47 pm

Ciao Renata,
sono qui http://www.chefblog.it/area-riservata-newsletter
la password l’ho inviata oggi via newsletter e i nuovi registrati la vedono subito dopo la registrazione.

3 Ros April 2, 2014 at 11:33 am

Carissimo Christian, sono passata da te per cercare qualche ricetta da fare con la soya gialla e trovo un tuo post…che bello :-)! Plumcake con la frutta secca, mi piace molto! Sono tornata ad essere vegetariana e sono felicissima, mi sento bene e in pace con me stessa. Adesso voglio sbizzarrirmi con ricette senza carne e pesce che siano buone e invitanti ed era ovvio passare da te :-), amico mio!! Sono contenta che tu stia bene!! Un bacione e corro a consultare l’archivio :-)

4 Christian April 9, 2014 at 1:36 pm

Ciao cara Ros, mi fa molto piacere… ciaoooo

Leave a Comment

Previous post: