Iniziamo a parlare anche di cosa ruota intorno alla cucina, quando ho iniziato a fare il cuoco nell’87 ( cosi’ più o meno capite la mia età ;-)) ) di cuochi in televisione non se ne vedevano, per vedere qualcosa di nuovo mi compravo le riviste in edicola, oggi …..a oggi è tutto cambiato, i cuochi li vediamo in tv tutti i giorni, poi con l’avvento di internet e del satellite si è scoperto un interesse per l’arte culinaria senza precedenti, almeno secondo il mio parere. Cosa ne penso ? ……. sinceramente non mi dispiace, anzi…. mi piace, anche se come in tutte le cose c’è il lato positivo e quello negativo, ma sicuramente più positivo….per il mio lavoro trovare spunti oggi è più semplice di un tempo, cmq, fra tutte le trasmissioni che preferisco seguire in tv avendo sky metto al primo posto Anthony Bourdain semplicemente fantastico. Hanno trovato la persona giusta per far conoscere i paesi del mondo e la loro cucina, il tutto raccontati da lui che è perfetto, geniale. Al secondo posto ma solo perchè entriamo in un discorso più ampio c’è buona parte delle trasmissioni de Il Gambero Rosso qui alta qualità, professionalità e il tutto ben curato e gestito, i miei complimenti, magari più avanti dirò anche chi preferisco del Gambero Rosso.
About Christian Consilvio
Benvenuta/o sul mio Blog, mi chiamo Christian, sono uno Chef di cucina, nel 2007 ho aperto questo blog in cui pubblico di tutto ma in particolare una cucina semplice alla portata di tutti.
Anthony Bourdain e’ un mito! Sto proprio leggendo il suo libro “Nasty Bits”. Il suo programma “No Reservation” e’ un programma cult e anche se e’ alternativo almeno dice meno parolacce di chef Ramsey!
confermo, Burdain è un grande! Ha una classe inarrivabile