Molte persone decidono di aprire un blog e poi si perdono per strada, iniziano a condividere online con un blog o sui social, o un blog su Instagram ma poi si arenano davanti all’assenza di risultati.
I risultati sono come ossigeno, sono necessari per andare avanti, nessuno può andare avanti a lungo senza ottenere risultati.
Ma perché accade questo ? Perché solo una minoranza ottiene risultati importanti ?
Tu che stai leggendo vuoi passare dalla parte di chi ottiene risultati dalla propria presenza digitale ?
I fattori in gioco sono molti, in primis la mentalità gioca un ruolo fondamentale, ma certamente avere le idee chiare ti permette di sapere dove stai andando.
Avere un obiettivo è come avere in mano una bussola, senza ti perdi.
Se ti senti come nella ruota del criceto dove continui a produrre contenuti sen za avere risultati allora forse è il caso di fare un passo indietro e fermarsi a riflettere con carta e penna.
Quindi il mio consiglio se ancora non hai ben chiaro il tuo percorso è di fermarti e scrivere il tuo perché, dove stai andando, ecco un video per te.
Scrivi perché hai cominciato la tua avventura online e dove vuoi arrivare, in tal modo farai chiarezza e ripartirai con le idee più chiare.
Ti consiglio di leggere alcuni miei post :
Corso per Food Blogger (e Food Instagram)
e anche :
Food Blogger su Instagram, come crescere