Ciao a tutti !!
Passo per un saluto e per scrivere 2 righe sulla pausa del blog ormai prolungata, sto facendo la confettura di fragole e aspettando i vasi non so perché mi è venuto in mente di passare sul blog per mandare un saluto a tutti i miei lettori o forse dovrei dire ex lettori ormai….. no dai spero di no… spero di ritrovarvi tutti al mio ritorno……..anche se vedo dalle visite che tutti i giorni centinaia di persone passano da queste parti essendo l’archivio ben fornito e ricco. Il motivo principale della lunga pausa è dovuto al fatto che, detto in parole povere e stando larghi perché alla fine ” sono fatti miei ” ;-)) come diceva qualcuno…….al momento mi sto dedicando ad altro…… ma preferisco restare molto vago, solo per dire che ci sono, sto bene, il blog mi manca e la mia intenzione è di tornare presto e con una veste rinnovata……..un abbraccio a tutti i miei lettori !!
Visto che c’eri anche senza foto potevi scrivere le dosi della ricetta…
un abbraccio e buon tutto quello che stai facendo.
Aspetto… il ritorno
ciao
Ale
p.s. … fossi stata straniera avrei scritto in modo migliore… scusa!
ciao
hehe, ciao Ale grazie !
Io continuo a passare sperando in qualche nuovo post, ma mi fa piacere anche ispirarmi alle ricette che hai già pubblicato.
Se ritorni, mi fa mooooooooolto piacere!
A presto e in bocca al lupo per tutto!
Marika
Le pause aiutano a riflettere per ripartire con più lucidità
😉
Ciao!!
Attendo con impazienza il tuo ritorno e sperio sia presto!!
Adoro le tue ricette ed il tuo modo genuino, gustoso e creativo di cucinare.
Mi mancano molto i tuoi suggerimenti… quindi appena sei pronto ed hai terminato quello a cui stai lavorando, TORNAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao Marika, Cavolo Verde e Francesca e grazie !
non puoi lasciarci senza una nuova ricetta …. 🙂
Scusa la domanda, ma tu sei il Christina dello spelucchino????
Complimenti e ….grazie per i contributi preziosi 🙂
Volevo scrivere Christian
Passo anch’io a trovarti di tanto in tanto e spero sempre in qualche ricetta nuova..
intanto in bocca al lupo!!
e speriamo tutti in un tuo rapido ritorno!!
A me interessa solo che torni 🙂 Non c’è una ricetta tuo che ho provato che non sia venuta bene… diciamo che sei un po’ una necessità! Oggi pasta e ceci alla chef blog, per dire
Ti aspetto con impazienza
smack!
Torna prestoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ sempre difficile trovare il tempo di coltivare i propri hobby e soprattutto stare dietro ad un blog ben strutturato come il tuo, e lo dico da blogger…che non sempre trova il tempo di scrivere tutto quello che vorrebbe.
Ma i lettori fedeli aspettano sempre senza pretese, le ricette a disposizione sono tante, resisteremo fino al tuo ritorno…
Grande! Non vediamo l’ora che torni! Evviva Chef Blog!
ps: ho un cavolfiore e non so che farci… idee?
Grazie a tutti, un caro saluto 😉
Ciao!!!
quest’estate ho avuto l’onore di assaggiare i tuoi fantastici piatti in un ristorante sulla riviera etrusca…..SUBLIMI, il paradiso del gusto!! Conoscevo questo blog perchè grazie a te ho fatto delle bellisiime figure in svariate cene…ma sono riuscita a ricollegare il tuo viso solo dopo essere uscita dal ristorante!!
Peccato avrei voluto farti tanti complimenti personalmente!cmq sei una persona molto simpatica e gentile e io e mio marito non vediamo l’ora di tornare ad assaggiare i tuoi capolavori culinari!
Ciao Silvia, ti ringrazio molto ma non sono io sarà un mio sosia sia nell’aspetto che nella buona cucina ovviamente 🙂